CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia 2. Si và concretamente definendo, e vorrebbero stabilizzare, la quarta era del capitalismo .
Dalla accumulazione primitiva ed il capitalismo produttivo, attraverso gli Stati nazionali ed il colonialismo, all'imperialismo bipolare , poi al pentapolarismo sulla fine degli anni 80, , infine dopo gli ultimi colpi di coda dell'imperialismo americano ed attraverso la distruzione ed annichilimento degli stati nazionali e delle classi politiche nazionali, al mondialismo occidentale ed al mondialismo orientale .. contrapposti .
( in mezzo Gheddafi e l'Africa ed il Medio Oriente ed una parte del Sud America, i vasi di coccio nei quali è stata sperimentata la violenza della grande era inverantesi del NWO , nuovo ordine mondiale: ma anche Stati ed aree che hanno sperimentato nuovi percorsi e in parte restano autonomi o non soggiogati . Di recente si è aggiunta una piccola isola Stato : l'Islanda. La Grecia in parte soccombe al diktat della BCE ?!? Ma la proposta del referendum veniva dall'alto , da una area politica nazionale .... .. e da un politico di apparato ... che in qualche modo non voleva/poteva assumersi la intera responsabilità di quello che stà accadendo . Le prossime saranno l'Italia e la Spagna .
Cina, Giappone, India, e Russia con strategie ancora in continua evoluzione, e l'IRAn, Cuba e il Sudan e qualche altro staterello .
Sancito il patto massonico sionista in Tel Aviv anche dal nostro paese, una volta dignitosamente orientato almeno sulla questione arabo palestinese, oggi siamo alla attuazione finale del progetto.
E il mutare "orientato" ha messo nel tritacarne della storia le ideologie dei secoli XIX e XX ( sinistra e destra a reiterare schemi obsoleti .. )
Resta però una distinzione ... un divisorio politico filosofico che viene dal passato .. Chi crede che gli uomini siano effettivamente portatori di uguali identità e potenzialità ( e da noi fonda questo anche sui valori cristiano sociali ) e chi ritiene che gli uomini siano fatti di diversità che creano elite , caste e e il fondamento teorico del potere "Illuminato " o meno ...
3. Nel Giugno del 2011 chi vi scrive aveva detto " succederanno cose eclatanti " aveva indicato sulla base di allusioni e tempi indicati dalle "persone " coinvolte in una vicenda unica nella storia del nostro paese , che vi sarebbe stata una improvvisa e guidata accellerazione generale . Oggi stiamo rincorrendo i tempi della attuazione del grande progetto massonico nero .. che intendeva piegare anche le altre strategie massoniche. E possiamo dimostrare che l'EUROPA della gendarmeria sovranazionale irresponsabile giuridicamente e munita di guarentigie di medievale memoria , della BCE privata ... è il profondo humus del progetto dei poteri economico finanziari, senza più essere abbagliati dall'effettivo livello di civiltà normativa che le normative di sicurezza sociale e sui prodotti e sul lavoro ... indubbiamente avevano.
Siamo in grave ritardo, ma abbiamo costretto gli altri ad accellerare ulteriormente, ed abbiamo accellerato anche noi.
E abbiamo creato consapevolezze, fratture, avvicinamenti e movimento del reale e del sommerso percepibili ... o visibili ... ..
Abbiamo per la prima volta idee chiare che possiamo dimostrare snocciolando fatti e vicende con dati ed analisi .. CONDIVISIBILI ... perchè concretamente indicabili e concretamente valutabili, con metodo atto a fondare verità storiche e politiche percepibili.
4. Vi è una sola alternativa .. la ricostruzione dal basso di un movimento trasversale fondato sui valori comuni, sulla alleanza tra i ceti piccolo produttivi e i lavoratori e i cittadini ... risaldando aree di apparente opposta tradizione , ricostruendo la ideologia del terzo millennio e informando e formando tutto il paese, e facendo nascere un progetto economico sociale condiviso dal basso .
- Nuovo rilancio dello Stato nazionale del terzo millennio e confederazione( intesa come serie di trattai di reciproca collaborazione ) con tutti gli Stati e le forze che agiscono sulla base di questi valori e prospettiva storica politica . Una alba mediterranea e poi mondiale .. come alternativa al mondialismo delle massonerie e dei poteri finanziari
- Denuncia immediata del trattato di Lisbona e del trattato di Velsen e fuoriuscita dai vincoli Europei .. e mondiali .. e quindi anche dalla NATO
- Istituzione di una banca centrale nazionale pubblica
- Denuncia del debito pubblico creato sulla moneta a debito e sui vincoli capestro economico finanziari
- Creazione di una moneta "a credito " nazionale e di strumenti di circolazione del credito e strumenti di scambio locale
- Messa al bando delle società segrete .. qualunque esse siano , con una legge più incisiva e chiara che affermi che le consorterie e fratellanze occulte tra ceti e soggetti sono incompatibili con il principio di uguaglianza sostanziale e con i valori della legalità e della democrazia
- Riduzione dei parlamentari a trecento e centocinquanta .. trasformando la seconda camera in luogo di rappresentanza dei ceti sociali e produttivi .. tenendo ferma l'architettura complessiva del dettato costituzionale .
- Inversione del drammatico trend della urbanizzazione e di distruzione della agricoltura, rompendo i legami di dipendenza e distruzione delle autonomie alimentari stesse dei paesi soggiogati dalle regole mondialistiche del capitale finanziario e dalla violenza delle leggi globalizzate della domanda e dell'offerta
- Difesa anche locale contro l'attacco finanziario alle piccole imprese e realtà produttive minori, attraverso sgravi fiscali e agevolazioni
- Creazione di grandi progetti per la rinascita della piccola produzione e dell'agricoltura in tutte le comunità locali, secondo l'obiettivo del costo zero di trasporto degli alimenti , ivi compresa la riurbanizzazione delle campagne in contesti agricoli .,, dando prospettive occupative ai giovani concrete ed immediate , rivitalizzando i circuiti economici locali, con gli strumenti localizzati di scambio monetario e circolazione dei beni suindicati
- Interruzione immediata delle più grandi opere .. inutili e foriere di dispendio di risorse del resto ormai non più compatibile con la fase storico economica ...
- Nuove politiche energetiche immettendo nei circuiti locali tutte le tecnologie migliori alternative ...
- Produzione e messa a disposizione di strumenti di locomozione ad energie alternative, sostenendo la domanda , attesi i costi iniziali maggiori ..
- Grande Conferenza Nazionale dove individuare quali grandi produzioni , quali mercati di paesi confederati ( meglio legati da trattati di amicizia e collaborazione ) , quali livelli di tecnologie preservare e difendere .. e quali modelli abbandonare .. in una prospettiva di sviluppo concepita in modo radicalmente diverso .. e da ridefinire .
- Eliminazione del numero chiuso nelle Università e perseguimento dell'obiettivo di acculturazione di massa di medio alto livello , attraverso sostegni economici diffusi
- Reperimento delle risorse necessarie attraverso una patrimoniale su tutti i grandi patrimoni e le ricchezze finanziarie , dimezzamento delle risorse destinate alla difesa strategico militari , reintroduzione della leva militare , e progressivo riassorbimento dei militari di professione. ANNULLAMENTO DEL FINANZIAMENTO AI PARTITI.
Un obiettivo impossibile .. ?!? Attrezziamoci : sarà la storia a indicare se sarebbe stato meglio rimanere in poltrona a fumare la pipa.. od in un letto a riposare ..
NOI ANDIAMO AVANTI E LA ONDA CRESCERA' . UNIAMO LE FORZE .
IL VALORE DEMOCRAZIA LA FRATELLANZA UNIVERSALE E SOLIDALE APPARTENGONO ALLA UMANITA' E IL TERZO MILLENNIO SARA' DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA o .. SARA' " METROPOLIS". Ancora dipende da noi .. Al lavoro ..
USIAMO LA TELEMATICA ED INTERNET IN MODO MILITANTE E CONSAPEVOLE. IL PORTA A PORTA TELEMATICO RICHIEDE A CIASCUNO ALMENO UNA O DUE ORE DI IMPEGNO .. NEL DIFFONDERE FORMARE ED INFORMARE . NON CERTO UN CLICK o UNA "CONDIVISIONE " con click . ANCHE QUI' IL POTERE FORTE DELLA DISACCULTURAZIONE E DEL CONDIZIONAMENTO E LA ILLUSIONE DI GHETTI PENSATI E STUDIATI A TUTT'ALTRO FINE DELLA SOCIALIZZAZIONE POLITICA E DELLA DIFFUSSIONE DI MASSA . SEGUIAMO LE INDICAZIONI NEL COMUNICATO UFFICIALE SOTTO .
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.
www.paoloferrarocdd.blogspot.com
http://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
http://www.facebook.com/PAOLOMAG?sk=wall
http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE
http://www.facebook.com/pages/CDD-COMITATO-DI-COORDINAMENTO-DIFENDIAMO-LA-DEMOCRAZIA/170918612988128?sk=wall"
Nessun commento:
Posta un commento